Top 200 città  |   Top imprese  |  

Centro Funerario Olbia

centro-funerario-olbia
Yext
Aperto ora

Centro Funerario Olbia

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Centro Funerario Olbia

Il Centro Funerario Olbia è un partner affidabile che garantisce professionalità, puntualità e un servizio eccellente alle imprese funebri, con una rete capillare riusciamo ad offrire i nostri servizi in tutta la Sardegna. Riusciamo ad occuparci direttamente o indirettamente anche del disbrigo pratiche, consegna cofano e vestizione e del servizio delle esequi.
Il Centro Funerario Olbia mette a disposizione delle agenzie e delle imprese funebri in Sardegna personale qualificato, autofunebri di ultima generazione, un vasta assortimento di cofani per lesecuzione di qualsiasi tipologia di funerale.
Il Centro Funerario Olbia offre alle agenzie funebri tutta la sua competenza per servizi di alta qualità, essendo in grado di soddisfare ogni esigenza. Potrete usufruire del con lassoluta certezza di poter contare su un servizio di assoluta professionalità 24 ore su 24.
Il punto di forza del Centro Funerario Olbia è il team di collaboratori, selezionati con cura e tutti dotati delle certificazioni richieste. Il nostro personale sarà sempre nella piena disponibilità del committente, operando con sensibilità e discrezione, qualità ed efficienza. Questo garantisce che ognuno dei servizi richiesti sia svolto nel migliore dei modi e nel rispetto delle normative vigenti.
Il servizio che possiamo offrire prevede, oltre alle prestazioni primarie (uomini e mezzi), anche una serie di accessori quali: Vestizioni, Camere ardenti, fornitura cofani e Accessorie e molto altro!
Il Centro Funerario Olbia fornisce unampia scelta di cofani funebri comprende forme e materiali diversi I modelli a disposizione vanno dai più semplici ai più elaborati e intagliati, adattandosi perfettamente alle esigenze dei vostri clienti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Centro Funerario Olbia

Ubicazione di Centro Funerario Olbia