Top 200 città  |   Top imprese  |  

Onoranze Funebri Braccu la Pax

Chiama oggi
onoranze-funebri-braccu-la-pax
Yext
Aperto ora

Onoranze Funebri Braccu la Pax

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Onoranze Funebri Braccu la Pax

Onoranze Funebri Braccu la Pax è un'agenzia di pompe funebri che si occupa dell'intera organizzazione della cerimonia per l'ultimo saluto al caro estinto.
Supporta con esperienza e discrezione in tutte le varie fasi, occupandosi di diversi aspetti riguardanti sia cerimonie funerarie civili sia religiose.
Nello staff sono presenti esperti per quanto riguarda il disbrigo di pratiche burocratiche e la realizzazione di addobbi floreali, secondo le richieste.
E' anche punto di riferimento per la cremazione, con la gestione delle documentazioni necessarie per ottenere il permesso.
Lo staff si occupa del disbrigo delle pratiche necessarie per ottenere i permessi ed organizza il tutto presso siti specializzati.
L'agenzia è al fianco del cliente in tutte le varie fasi organizzative del funerale, per salutare adeguatamente la tua persona cara.
Vanta grande esperienza nel settore e dispone di operatori qualificati opportunamente preparati per garantire la massima attenzione, anche ai minimi dettagli.
Il servizio prevede l'utilizzo di mezzi adeguati in caso di trasporto funebre, anche a lungo raggio, e di tante soluzioni ottimali.
Si occupa con professionalità della vestizione della salma, della realizzazione e dell'allestimento della camera ardente e di qualsiasi altra fase.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Onoranze Funebri Braccu la Pax

Ubicazione di Onoranze Funebri Braccu la Pax