Top 200 città  |   Top imprese  |  

Agenzia Funebre Apostolica

Chiama ora!
agenzia-funebre-apostolica
Yext
Aperto ora

Agenzia Funebre Apostolica

Parole chiave

stampati funebri onoranze funebri funerali organizzazione funerali addobbi funebri corone floreali ricordini per lutto pompe funebri casse funebri articoli funerari celebrazioni funebri servizio notturno funerali economici preventivi per funerali agenzia funebre servizi funebri trasporti funebri servizio 24 ore manifesti funebri imprese funebri Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Agenzia Funebre Apostolica

L Agenzia Funebre Apostolica si occupa di garantire, con il massimo della professionalità e della discrezione, servizi funebri alla comunità in tutta la Sardegna e con Trasporti e Servizi Nazionali ed Internazionali.
Le onoranze funebri Apostolica di Salvatore Degortes sono un punto di riferimento per l'organizzazione e la gestione di tutto l'iter della cerimonia funeraria, restando al fianco della clientela anche per i servizi di trasporto e di disbrigo delle pratiche burocratiche necessarie in queste dolorose circostante.
L'Agenzia Funebre Apostolica, con il suo operato, sostiene le famiglie colpite dalla perdita di un caro, assicurando una serie di servizi messi in campo con il massimo della sensibilità e della discrezione.
Le onoranze funebri Apostolica si occupano di tutte le incombenze pratiche e burocratiche legate al lutto, consentendo ad amici e familiari di elaborare il lutto senza alcun tipo di preoccupazione.
Il personale, inoltre, è disponibile 24 ore su 24, fornendo un efficiente servizio di reperibilità attivo tutto l'anno, anche nei giorni festivi.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Agenzia Funebre Apostolica

Ubicazione di Agenzia Funebre Apostolica