Top 200 città  |   Top imprese  |  

Allianz Assi-Voghera S.n.c. di Tiziana Bobbiesi & C.

Chiama ora!
allianz-assi-voghera-s-n-c-di-tiziana-bobbiesi-c
Yext
Chiuso ora
Apre in 4 ore

Allianz Assi-Voghera S.n.c. di Tiziana Bobbiesi & C.

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:30
15:00 19:00
Martedì
09:00 12:30
15:00 19:00
Mercoledì
09:00 12:30
15:00 19:00
Giovedì
09:00 12:30
15:00 19:00
Venerdì
09:00 12:30
15:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Allianz Assi-Voghera S.n.c. di Tiziana Bobbiesi & C.

L'agenzia Allianz Assi-Voghera S.n.c. di Tiziana Bobbiesi & C. ha sede in via Agostino Depretis, 26 a Voghera (PV).
LAgenzia vanta una lunga storia fatta di volontà, determinazione e capacità imprenditoriali: nacque infatti nel lontano 1973, con il nome di Ausonia (in rappresentanza della prima compagnia di cui fu mandataria), per merito dellintraprendenza di Teresa e Italo, genitori dellattuale agente e socio Tiziana Bobbiesi.
Dopo tanti anni di esperienza di lavoro a fianco dei propri genitori, Tiziana rilevò lagenzia assieme a suo papà Italo nel 86 mutando il nome della società nellattuale Assi-Voghera S.n.c.
Negli anni a seguire fece il suo ingresso in agenzia anche Alessandro Di Vece, marito di Tiziana, il quale la affiancò come socio e agente; nel 99 Alessandro superò brillantemente lesame da promotore finanziario, iniziando così ad affiancare al lavoro di agente anche quello di promotore.
Così Tiziana e Alessandro (coniugi, agenti e soci) hanno sostenuto e condotto lagenzia di famiglia, con sacrifici, impegno e dedizione, giungendo sin qui, nel nuovo millennio, dopo quasi cinquantanni di prove, di difficoltà, di innovazioni, di emozioni, costruendo assieme la loro storia e quella dellAssi-Voghera allinterno della comunità di Voghera.
Oggi, con uno staff di persone competenti e affiatate, l'agenzia rappresenta un importante punto di riferimento in grado di offrire risposte veloci e soluzioni personalizzate: dal risparmio alla protezione, dalla previdenza integrativa alla tutela delle imprese. Tutto ciò con un preciso obiettivo: la soddisfazione delle esigenze dei clienti e la volontà di garantire un servizio efficiente e puntuale in ogni settore.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Allianz Assi-Voghera S.n.c. di Tiziana Bobbiesi & C.

Ubicazione di Allianz Assi-Voghera S.n.c. di Tiziana Bobbiesi & C.