Top 200 città  |   Top imprese  |  

Casa Funeraria "Cuore di Voghera"

Casa Funeraria "Cuore di Voghera"

Parole chiave

onoranze funebri cremazione necrologi agenzia funebre funerali servizi funebri servizi funebri completi allestimento camere ardenti disbrigo pratiche burocratiche casa funeraria celebrazioni funebri servizio 24 ore allestimento floreale personale in divisa assistenza pratiche cimiteriali sala di commiato accoglienza in casa funeraria arte funeraria di marmo aperto nei giorni festivi organizzazione funerali lapidi e placche funerarie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Casa Funeraria "Cuore di Voghera"

AGIERRE dispone di due strutture moderne, presso la sede di Voghera e di Varzi, che offrono una risposta concreta a tutte le esigenze dei nostri clienti.
Facili da raggiungere, dotate di sale indipendenti, una sala del commiato per la recita del rosario o lo svolgimento di cerimonie laiche o religiose, una zona ristoro ed unarea verde esterna.
Le sale per la veglia del proprio caro sono climatizzate e dotate delle più moderne tecnologie per la sanificazione e purificazione degli ambienti.
La Casa Funeraria Cuore di Voghera ha proprio lo scopo di accompagnare le esequie in un luogo intimo e decoroso per consentire a famigliari, parenti ed amici di salutare il proprio caro.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Casa Funeraria "Cuore di Voghera"

Ubicazione di Casa Funeraria "Cuore di Voghera"