Top 200 città  |   Top imprese  |  

Fusco Giuseppe - Artigiano Pittore Edile

Chiama oggi

Fusco Giuseppe - Artigiano Pittore Edile

Parole chiave

cappotto termico verniciatura serramenti in legno velatura spatolati trattamenti antimuffa finiture decorative per interni decorazione esterni pavimenti in resina contropareti in cartongesso imbiancatura interni tinteggiatura esterni controsoffitti di cartongesso tinteggiatura interni stucchi imbianchino tinteggiatura edile levigatura parquet rasature esterne con malta adesiva rasature a gesso in interni (finitura liscia) rivestimenti termici a cappotto imprese di imbiancatura Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Fusco Giuseppe - Artigiano Pittore Edile

Giuseppe Fusco, a Tavagnacco, opera con professionalità e serietà per lavori di tinteggiatura e decorazione di interni ed esterni. Giuseppe Fusco esegue anche rivestimenti termici a cappotto, lavori in cartongesso rei, verniciatura serramenti e ringhiere, verniciature antimuffa, ripristino di parquet con levigatura e verniciatura, decorazioni interne in spatolato e velature.
Per un preventivo gratuito, contattate il 339 2429897 o passate a conoscere lazienda di persona a Tavagnacco, in provincia di Udine, in via S. Fosca, 39.
Rivolgetevi con fiducia!
Troverete competenza, professionalità e tanta cortesia!!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Fusco Giuseppe - Artigiano Pittore Edile

Ubicazione di Fusco Giuseppe - Artigiano Pittore Edile