Top 200 città  |   Top imprese  |  

Consulente telefonia aziendale Silvestrini Alex | Agente TIM Business

consulente-telefonia-aziendale-silvestrini-alex-agente-tim-business

Consulente telefonia aziendale Silvestrini Alex | Agente TIM Business

Parole chiave

TIM Business Consuelente telefonia fissa consulente telefonia mobile consulente telefonia aziende Agente TIM business
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Consulente telefonia aziendale Silvestrini Alex | Agente TIM Business

ALEX SILVESTRINI, Agente TIM Business, si occupa di consulenza e assistenza professionale di Installazione Linee fisse tradizionali (analogiche rtg-isdn), Connettività Fibra Ottica, Adsl Business, Centralini Telefonici Virtuali e Tradizionali, Telefonia Tim Business Mobile e Cloud IT per le aziende.
L'Agente TIM Alex Silvestrini rappresenta il Brand più importante nel mondo delle telecomunicazioni, TIM Business per offrire un servizio di altissima qualità, su misura per la tua azienda e livelli di affidabilità che solo un marchio come TELECOM ITALIA può garantire.

TIM Business è la più grande azienda di telecomunicazioni in Italia, con 30 milioni di clienti Mobile, oltre 4,5 miliardi di euro di investimenti, concentrati soprattutto su 4G E FIBRA. Sono oltre 18 milioni i km di FIBRA attivi in più di 1600 comuni e abbiamo raggiunto il 95% di copertura 4G plus in Italia.

Grazie ai continui investimenti offriamo livelli di connessioni a internet di qualità in Fibra fino a 1000mbps. Torino sarà la prima Smart City d’Italia tutta digitale grazie alla connettività 5G e dal 2019 TIM si impegna a coprire il territorio nazionale con le nuove reti 5G, con un’investimento complessivo di 2.407 milioni di euro. Entro il 2020 saranno coperte oltre 120 città Italiane con la tecnologia 5G fino a 2GBPS.

TIM per le aziende offre inoltre un ampio catalogo di soluzioni CLOUD-IT per le grandi aziende e custodiamo tutti i dati sensibili nei nostri data center, regolamentati dalla legge sulla privacy italiana.

Scegli il sistema di telefonico aziendale TIM ComUnica, il centralino Cloud pensato per le imprese! Comunica dove e quando vuoi come se ti trovassi in ufficio, con la nostra APP per smartphone TIM ComUnica!

Con TIM Unica Business hai il meglio dei servizi e assistenza TIM Business, raddoppio dei giga e fattura Unica!
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Consulente telefonia aziendale Silvestrini Alex | Agente TIM Business