Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ecology

Chiama ora!
ecology
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Ecology

Parole chiave

allontanamento volatili allontanamento di serpenti pulizia uffici pulizia graffiti lavaggio tende sanificazione con ozono sanificazioni sanificazione ambientale deblattizzazione pulizia appartamenti pulizia condomini bonifiche ambientali pulizia vetri pulizie varie rimozione graffiti derattizzazione igienizzazione allontanamento rettili disinfestazione da insetti disinfestazione impresa di pulizie disinfestazione ratti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 23:00
Martedì
08:00 23:00
Mercoledì
08:00 23:00
Giovedì
08:00 23:00
Venerdì
08:00 23:00
Sabato
08:00 23:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Ecology

La società cooperativa Ecology vanta unesperienza di oltre 10 anni nel campo delle pulizie civili e industriali, del giardinaggio e delle disinfestazioni da insetti ed altri animali. La ditta si avvale di attrezzature all'avanguardia per la pulizia di locali ad uso abitativo, commerciale, industriale, ricreativo, assistenziale, socio-sanitario.
Si organizzano corsi di aggiornamento tecnico-pratici per tutti i dipendenti in collaborazione con le aziende produttrici di macchinari, attrezzature e prodotti chimici.
Ecology dispone di attrezzature e macchinari a norma CE e conformi alla normativa sulla prevenzione e sicurezza sul lavoro D.L. 81/2008(ex D.L. 626/94).
Vengono utilizzati detergenti, sanificanti e tutti i prodotti che servono per la pulizia, per garantire ambienti puliti, sanificati, con uno standard di igienizzazione molto alto.
A disposizione anche un ampio parco automezzi, completo di mezzo semovente con braccio e cestello di sicurezza.
Si eseguono pulizie civili ed industriali per privati ed enti pubblici, condomini, cinema, negozi, capannoni, asili, biblioteche e palestre.
L azienda si avvale di collaboratori qualificati e affidabili al fine di proporre servizi di pulizia flessibili e rispondenti alle specifiche esigenze della clientela. La società è fornita di moderni macchinari quali: idropulitrici, lavapavimenti, lavasciuga ed offre servizi dedicati alla cura del verde.

Visitate il nostro sito: www.ecologyservizi.it.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via G. Taliercio, 10, 30037 Scorzè
Via G. Taliercio, 10, 30037 Scorzè

Immagini per Ecology

Ubicazione di Ecology