Top 200 città  |   Top imprese  |  

Descrizione di Villa Pio IX

La Comunità alloggio Villa Pio IX è una residenza per anziani situata nel centro di Roma, nel quartiere di Boccea fra le direttrici urbane di Via Pineta Sacchetti, Cornelia e Battistini.
La residenza è alloggiata in un immobile recentemente ristrutturato, dotato di parcheggio interno, ed arredato con tutti i confort per un soggiorno sicuro e piacevole, in un ambiente caratterizzato dal calore umano e serenità.
Siamo facilmente raggiungibili tramite autobus (linee 546, 46, 907, 980, 983, 993, 904, 905); metropolitana, (fermata di Cornelia o Battistini- Linea A); treno (Fermata Gemelli) e tramite mezzo privato, essendo collocata a 10 minuti dal raccordo e dalle vie principali della zona Boccea-Battistini.
Il nostro obiettivo è garantire miglior qualità di vita ai nostri assistiti offrendo i seguenti servizi: servizio di assistenza h24 e ristorazione, attività di animazione e di stimolazione cognitiva e fisica, possibilità di soggiorni giornalieri, assistenza sociale da parte di figure professionali interne.
Oltre agli spaziosi ambienti comuni, disponiamo di 7 camere doppie e 8 singole, tutte dotate di servizi igienici, televisore, telefono e balcone personale al fine di creare un ambiente caldo e confortevole perché, per noi, lassistenza agli anziani è unesperienza umana e come tale mai impersonale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Villa Pio IX

Ubicazione di Villa Pio IX