Top 200 città  |   Top imprese  |  

Descrizione di Residenza per Anziani Villa Giovanna

Villa Giovanna è una residenza per anziani a Roma in zona Dragona / Acilia ,che nasce dalla nostra esperienza trentennale e dal sentimento di rispetto ed amore che ci spinge ogni giorno ad accudire gli ospiti come se fossero nostri cari.
La nostra residenza per anziani è pensata per offrire uno spazio familiare ed accogliente dove gli ospiti vengono accuditi e seguiti fin dal primo momento dal personale qualificato e presente per qualsiasi problema h24 per 365 giorni allanno.
Villa Giovanna può ospitare fino ad un massimo di 20 persone in camere con soluzioni personalizzate, comode e confortevoli dotate di strutture ortopediche con letti da degenza elettrici ergonomici.
Ci impegniamo quotidianamente per fornite a tutti i nostri ospiti prestazioni di carattere assistenziale offrendo occasioni di vita comunitaria e servizi per laiuto nelle attività quotidiane.
I 20 posti letto sono dislocati in nuclei abitativi disposti su 2 piani, organizzati per garantire il massimo grado di privacy e comodità a tutti gli ospiti. Unampia area esterna è accessibile dalla sala da pranzo e da una scala delle camere al secondo piano.
Il nostro obietti è far sì che lospite, non venga destinato ad una struttura ospedalizzata, ma continui a far parte della società, offrendo un ambiente studiato in modo che sia il più familiare possibile, fornendo un aiuto ai parenti. Supporto nelle attività giornaliere digiene personale, durante i pasti
Realizzazione di attività ricreative e animazione (giochi, lavori di gruppo, passeggiate, uscite) Supporto per la ricostruzione e nel mantenimento dei rapporti famigliari
Individuazione di percorsi personalizzati per il recupero e il mantenimento della propria autonomia .Cura del proprio credo religioso con incontri di preghiera organizzati
La struttura ospita ambo i sessi in età avanzata pur che parzialmente autosufficienti

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Residenza per Anziani Villa Giovanna

Ubicazione di Residenza per Anziani Villa Giovanna