Top 200 città  |   Top imprese  |  

Hotel Garni' Villa Maria

hotel-garni-villa-maria
Yext
Aperto ora
Chiude in 14 ore

Hotel Garni' Villa Maria

Parole chiave

parcheggio appartamenti eleganti vicino al lago vicino al centro ambiente familiare ambiente tranquillo appartamenti per vacanze wifi gratuito rimessaggio biciclette bed & breakfast camere con bagno ambiente confortevole cassette di sicurezza camere con wifi gratuito camere con riscaldamento aria condizionata vicino al centro fieristico bed & bike deposito biciclette hotel e motel Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 23:45
Martedì
07:00 23:45
Mercoledì
07:00 23:45
Giovedì
07:00 23:45
Venerdì
07:00 23:45
Sabato
07:00 23:45
Domenica
07:00 23:45

Descrizione di Hotel Garni' Villa Maria

L'Albergo Garnì Villa Maria unisce al raffinato servizio la cordialità della conduzione famigliare, troverete un ambiente caldo e semplice che vi farà sentire piacevolmente a casa vostra.
I titolari Marco e Francesca offrono ai loro clienti stanze piacevolmente arredate, zona solarium perfetta per relax o semplicemente per prendere il sole, parcheggio privato e garage per biciclette. Presso la sala colazione e tè gli ospiti possono fare la colazione con cereali, yogurt, succhi, prodotti da forno, formaggi e affettati vari.
L'Albergo Garnì Villa Maria vi aspetta in Viale dei Tigli, 19 a Riva del Garda, situato a pochi passi dal centro storico di Riva del Garda e a circa 800 metri dalle spiagge del lago.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Hotel Garni' Villa Maria

Ubicazione di Hotel Garni' Villa Maria