Top 200 città  |   Top imprese  |  

Hotel Garni' Villa Maria

hotel-garni-villa-maria
Yext
Aperto ora
Chiude in 9 ore

Hotel Garni' Villa Maria

Parole chiave

parcheggio appartamenti eleganti vicino al lago vicino al centro ambiente familiare ambiente tranquillo appartamenti per vacanze wifi gratuito rimessaggio biciclette bed & breakfast camere con bagno ambiente confortevole cassette di sicurezza camere con wifi gratuito camere con riscaldamento aria condizionata vicino al centro fieristico bed & bike deposito biciclette hotel e motel Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 23:45
Martedì
07:00 23:45
Mercoledì
07:00 23:45
Giovedì
07:00 23:45
Venerdì
07:00 23:45
Sabato
07:00 23:45
Domenica
07:00 23:45

Descrizione di Hotel Garni' Villa Maria

L'Albergo Garnì Villa Maria unisce al raffinato servizio la cordialità della conduzione famigliare, troverete un ambiente caldo e semplice che vi farà sentire piacevolmente a casa vostra.
I titolari Marco e Francesca offrono ai loro clienti stanze piacevolmente arredate, zona solarium perfetta per relax o semplicemente per prendere il sole, parcheggio privato e garage per biciclette. Presso la sala colazione e tè gli ospiti possono fare la colazione con cereali, yogurt, succhi, prodotti da forno, formaggi e affettati vari.
L'Albergo Garnì Villa Maria vi aspetta in Viale dei Tigli, 19 a Riva del Garda, situato a pochi passi dal centro storico di Riva del Garda e a circa 800 metri dalle spiagge del lago.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Hotel Garni' Villa Maria

Ubicazione di Hotel Garni' Villa Maria