Top 200 città  |   Top imprese  |  

Telesca Centro Gomme

Chiama oggi
telesca-centro-gomme
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Telesca Centro Gomme

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 13:00
15:00 19:30
Martedì
08:00 13:00
15:00 19:30
Mercoledì
08:00 13:00
15:00 19:30
Giovedì
08:00 13:00
15:00 19:30
Venerdì
08:00 13:00
15:00 19:30
Sabato
08:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Telesca Centro Gomme

Telesca Centro Gomme è il gommista a Potenza specializzato nei servizi di assistenza per auto, veicoli commerciali, trasporto leggero e pesante, moto e mezzi agricoli ma anche autolavaggio a mano.
La nostra è una realtà nata dalla passione per lautomobile di generazione in generazione.
Vendita di pneumatici marca GOOD YEAR, MICHELIN, HANKOOK, KLEBER, COOPER e plurimarche. Assistenza, Equilibratura e Convergenza computerizzata.
Ci dedichiamo con passione allo pneumatico: unico mezzo di contatto tra il suolo e il Vostro veicolo. Siamo specializzati nellassistenza per auto, moto e veicoli industriali.
Attraverso la combinazione di unampia gamma di prodotti e servizi (pneumatici, cerchi, ammortizzatori, etc.), personale qualificato, attrezzature tecnologicamente avanzate, un grande magazzino sempre rifornito, rapporti di lungo termine con i nostri clienti e fornitori, attenzione alla qualità del servizio, riusciamo ad essere competitivi sul mercato e a rispondere in maniera tempestiva alle tue esigenze.
Telesca Centro Gomme non si occupa semplicemente della vendita di cerchi in lega e pneumatici, ma ti assiste anche durante l'equilibratura, convergenza e bilanciatura delle gomme.
Punto di forza di questo gommista di fiducia, è saperti affiancare, con massima competenza e serietà, durante il montaggio e lo smontaggio di pneumatici e la riparazione di ogni tipo di gomme per auto, moto, mezzi agricoli ed industriali. Non solo, Telesca Gomme è sempre pronto ad offrirti pneumatici per autoveicoli, multimarca ed economici, di grandissima qualità. Se stai pensando ad un cambio gomme, rivolgiti a chi sa fare il proprio mestiere al meglio! La ditta lavora a stretto contatto sia con privati che professionisti di qualsiasi settore.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, Check, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Contrada Bucaletto, 85100 Potenza

Immagini per Telesca Centro Gomme

Ubicazione di Telesca Centro Gomme