Top 200 città  |   Top imprese  |  

Rc Motors

rc-motors
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Rc Motors

Parole chiave

gommista cambio gomme accessori per moto meccanico revisione moto officina riparazione moto accessori per motocicli assistenza moto scooter accessori originali vendita moto assistenza autorizzata pneumatici quattro stagioni pneumatici multimarca ricambi originali abbigliamento per il motociclismo officina per moto cambio olio riparazione di motocicli caschi da moto caschi abbigliamento da moto per bambini abbigliamento impermeabile accessori per motocross accessori personalizzati per moto alberi di trasmissione assistenza post vendita bauletti per motocicli caschi da moto per bambino caschi integrali caschi jet concessionari moto marmitte per motocross motoveicoli usati scooter usati vendita moto usate vendita moto da cross nuove concessionarie moto ricambi per scooter cambio gomme scooter rivenditori di motociclette pneumatici autoricambi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Martedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Mercoledì
09:00 13:00
15:00 19:00
Giovedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Venerdì
09:00 13:00
15:00 19:00
Sabato
09:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Rc Motors

L' officina RC Motors di Rocco Coviello è centro assistenza autorizzata Piaggio di Potenza e provincia. La RC Motors è officina specializzata in riparazione di moto multimarche con vendita di ricambi per moto, scooter e off road ed una vasta gamma di abbigliamento ed accessori. Rc Motors offre un'ampia scelta di servizi relativi alla cura e alla manutenzione dei veicoli a 2 ruote. Moto e scooter richiedono una manutenzione per mantenere nel tempo laffidabilità, la sicurezza e le prestazioni del tuo veicolo al livello di quando era nuovo. E importante quindi che la manutenzione sia effettuata seguendo dei contenuti tecnici precisi, ad un prezzo che deve essere giusto e trasparente. Qui entra in gioco l'esperienza, la cortesia e la trasparenza che contraddistinguono il titolare Rocco Coviello ed i suoi collaboratori che forniscono la giusta soluzione a tutte le richieste che gli vengono poste: sono appassionati di moto e di meccanica tanto quanto sono appassionati di clienti soddisfatti.
Da RC Motors a Potenza cè tutto il necessario per rendere unica la tua esperienza di guida sulle due ruote.La nostra officina per motociclette si occupa infatti sia della manutenzione e della revisione di motoveicoli che della vendita di caschi, abbigliamento, calzature e accessori per moto e scooter.
Il catalogo comprende i modelli più moderni, disponibili in diverse fasce di prezzo al fine di accontentare tutte le diverse esigenze dei clienti.
Mettiamo inoltre a disposizione, per lacquisto, moto di seconda mano opportunamente revisionate e garantite al 100%, che rappresentano loccasione perfetta per chi vuole risparmiare notevolmente senza rinunciare alla qualità.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Contrada Bucaletto, 85100 Potenza

Immagini per Rc Motors

Ubicazione di Rc Motors