Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ecologica e Servizi-Disinfestazione, Derattizzazione e Prodotti Chimici

Chiama oggi
ecologica-e-servizi-disinfestazione-derattizzazione-e-prodotti-chimici
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Ecologica e Servizi-Disinfestazione, Derattizzazione e Prodotti Chimici

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 20:00
Martedì
08:00 20:00
Mercoledì
08:00 20:00
Giovedì
08:00 20:00
Venerdì
08:00 20:00
Sabato
08:00 20:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Ecologica e Servizi-Disinfestazione, Derattizzazione e Prodotti Chimici

Ecologica e servizi di Giuliano Elisabetta è una ditta specializzata nella vendita di prodotti chimici per uso professionale e domestico. Nel nostro punto vendita in Via Emiro Giafar 169 a Palermo troverete prodotti altamente professionali e certificati delle migliori marche: Bayer, Zapi garden, Bleuline, Kb.
I nostri operatori sono in grado, grazie a continui corsi di aggiornamento, di risolvere problemi riguardanti il monitoraggio ed il controllo di infestanti quali zanzare, formiche, blatte, cimici, ratti, e quantaltro sia dannoso alle attività economiche ed igieniche delluomo, garantendo lutilizzo di metodologie nel pieno rispetto dellambiente ed aderendo alle normative europee in vigore utilizzando prodotti di ultima generazione e garantendo la risoluzione delle vostra problematiche.
Ecologica e servizi offre anche servizi di disinfestazione, sanificazione e derattizzazione sia in ambito domestico che in ambito professionale. Operiamo a Palermo e provincia ed in questi anni di attività tante aziende, privati e condomini hanno scelto la nostra professionalità soprattutto grazie alla nostra consulenza, ai tempi rapidi ti intervento e alla nostra elevata capacità di risolvere le problematiche sin dal primo intervento. Chiama per informazione al numero 0917864430 per metterti in contatto con i nostri operatori o vieni a trovarci nel nostro punto vendita a Palermo.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Viale della Regione Siciliana Nord Ovest, 7275, 90146 Palermo

Ubicazione di Ecologica e Servizi-Disinfestazione, Derattizzazione e Prodotti Chimici