Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 21:00
Martedì
07:00 21:00
Mercoledì
07:00 21:00
Giovedì
07:00 21:00
Venerdì
07:00 21:00
Sabato
07:00 21:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Medirat Service

La "Medirat Service di Paolo Chiello, attiva da 40 anni in tutta la Sicilia, è diventata un punto di riferimento per privati, aziende ed enti pubblici.
Effettuiamo la disinfestazione con operazioni e procedimenti specifici effettuati da nostro personale altamente qualificato. Con tecniche innovative eliminiamo rapidamente acari, cimici dei letti, zanzare, formiche, scarafaggi e blatte, vespe, zecche, pulci, insetti, tarli e qualunque tipo di parassita infestante il tuo habitat.
Il nostro Know-how e competenza dopo anni di lavori in ospedali, case di cura, abitazioni civili, ville, parchi e giardini, alberghi, uffici, supermercati, ristoranti, etc., ci portano a continue ricerche di nuovi prodotti ed attrezzature per la salvaguardia della salute ed a tutela dell'ambiente.
Eseguiamo interventi di:
Derattizzazione Ordinaria: esche rodenticide poste in appositi box di sicurezza fissati ed ermeticamente chiusi, monitorati periodicamente. Laddove non è consigliato l'uso di veleni installiamo trappole ecologiche ed a cattura multipla;
Derattizzazione Ecologica: disponiamo di apparecchiature specifiche per la cattura di topi e ratti in maniera sicura, non cruenta e totalmente ecologica.
Disinfestazione: trattamenti specifici e mirati non solo a rimuovere la presenza di infestanti, ma anche di prevenirne il ritorno, utilizzando prodotti ecologici, sicuri a basso impatto ambientale.
Tra i servizi più richiesti, la deblatizzazione nelle cucine; Il nostro intervento di disinfestazione da blatte "mangiapane" è totale, garantito, ed in grado di eliminare completamente le stesse dal vostro habitat in poche ore.
Disinfezione e Sanificazione: attività mirate che eliminano un'ampia gamma di virus, coronavirus, batteri, lieviti e muffe, etc., a mezzo di apparecchiature che agiscono a vapore saturo secco a circa 200 gradi eliminando anche le uova oltre microrganismi patogeni invisibili ad occhio nudo.
Usiamo prodotti professionali, non dannosi per le persone o animali domestici.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Medirat Service