Top 200 città  |   Top imprese  |  

Autotrasporti Treppi

Chiama ora!
autotrasporti-treppi
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Autotrasporti Treppi

Parole chiave

demolizioni opere idrauliche e fognature scavi fognature opere di urbanizzazione movimento terra costruzione di acquedotti noleggio macchine movimento terra escavatori costruzione strade costruzione di fognature opere di acquedotti asfalto e bitume per strade realizzazione di strade e asfalti trasporto bitume vendita di sabbia commercio pietrisco pietre pietrisco demolizioni strade sabbia, ghiaia e pietrisco imprese di demolizione rimorchi attrezzature edilizie pesanti materiali e forniture edili pavimentazione stradale Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
Martedì
09:00 13:00
Mercoledì
09:00 13:00
Giovedì
09:00 13:00
Venerdì
09:00 13:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Autotrasporti Treppi

L'Autotrasporti Treppi nasce come tale nel 1993, ma opera nei settori dei trasporti di merce per conto terzi autocarro e del movimento terra dal 1976.
Nel 1977 si concentra sulle costruzioni e pavimentazioni stradali, sui rilievi aeroportuali e ferroviari, sulle demolizioni di edifici e sul trasporto dei materiali a discarica autorizzata.
Nel 2002 consegue l'attestazione di qualificazione SOA per la categoria OG3. Nel 2007 ottiene l'iscrizione all'Albo Nazionale Gestori Ambientali, Sezione Regionale della Sardegna, per le categorie 2 F e conto proprio. L'attività imprenditoriale porta i soci a maturare notevoli esperienze per lavori di movimento materie, demolizione di fabbricati e di c.a., pavimentazioni stradali in conglomerato bituminoso, il nolo a caldo di automezzi e macchine operatrici.
Autotrasporti Treppi si occupa di: scavi e movimento terra, costruzioni e pavimentazioni stradali, rilievi aeroportuali e ferroviari, demolizioni di edifici e trasporto dei materiali a discarica, nolo a caldo di automezzi e macchine operatrici. L'azienda Autotrasporti Treppi di Olbia esegue lavori stradali in tutta la provincia, in particolare nei comuni di Arzachena, San Teodoro e Golfo Aranci. Movimento Terra: Olbia, Porto Cervo, Arzachena, San Teodoro e Golfo Aranci.
Metodi di pagamento
Cash, Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Viale Murta Maria, 141, 07026 Murta Maria

Immagini per Autotrasporti Treppi

Ubicazione di Autotrasporti Treppi