Top 200 città  |   Top imprese  |  

P.P.T. Centro Vendita Inerti

Chiama oggi
p-p-t-centro-vendita-inerti
Yext
Chiuso ora
Apre domani

P.P.T. Centro Vendita Inerti

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Martedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Mercoledì
09:00 13:00
15:00 19:00
Giovedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Venerdì
09:00 13:00
15:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di P.P.T. Centro Vendita Inerti

P.P.T. CENTRO VENDITA INERTI. Grazie alla sua consolidata esperienza e allutilizzo di appositi macchinari, come il frantoio mobile, la ditta P.P.T. CENTRO VENDITA INERTI è in grado di produrre inerti riciclati riutilizzando le macerie di demolizioni e di varie attività di costruzione. La lavorazione dei materiali avviene sempre nel massimo rispetto delle normative vigenti e della sicurezza, non solo delluomo ma anche dellambiente. Proprio la tutela dellambiente è una delle motivazioni principali che spinge ad un utilizzo sempre più diffuso degli inerti riciclati, che oltre a garantire un ottimo rapporto qualità-prezzo consentono di recuperare materiali destinati alla discarica. Gli utilizzi degli inerti riciclati.
Gli inerti derivati dal riciclo delle macerie, disponibili in diverse frazioni granulometriche, si prestano a moltissimi utilizzi:
riempimenti di scavi;
sottofondi per la posa di autobloccanti, che consentono di distribuire in modo ottimale la pressione evitando di incorrere in cedimenti del terreno;
fondazioni stradali;
rilevati ferroviari;
piazzali;
copertura di discariche;
sabbia per tubature.
Oltre alla realizzazione di opere edili, una delle principali attività della è il trattamento e la vendita degli inerti naturali e artificiali. Grazie a macchinari all'avanguardia, la ditta è in grado, non solo di offrire materiali nuovi, ma anche di riciclare gli inerti provenienti da altri lavori.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per P.P.T. Centro Vendita Inerti

Ubicazione di P.P.T. Centro Vendita Inerti