Top 200 città  |   Top imprese  |  

Famiglia Messina Traslochi

famiglia-messina-traslochi
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Famiglia Messina Traslochi

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:30
Martedì
08:00 18:30
Mercoledì
08:00 18:30
Giovedì
08:00 18:30
Venerdì
08:00 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Famiglia Messina Traslochi

La Famiglia Messina Traslochi ha consolidato nel tempo la sua reputazione come sinonimo di traslochi e sgomberi rapidi, economici e sicuri. Il nostro personale altamente specializzato è la chiave del nostro successo, poiché siamo impegnati a mettere a disposizione della clientela competenza e professionalità per soddisfare ogni genere di trasloco.

Ci occupiamo con la massima cura e precisione di traslochi residenziali e aziendali, garantendo un servizio completo e personalizzato. Il nostro team è esperto nel montaggio e smontaggio di mobili, assicurando che ogni pezzo arrivi a destinazione in perfetto stato.

Offriamo anche servizi di deposito arredi, consentendo ai nostri clienti di conservare temporaneamente i loro beni in spazi sicuri e controllati. La flessibilità è una delle nostre priorità, e per questo mettiamo a disposizione il noleggio di piattaforme aeree, facilitando traslochi in aree di difficile accesso.

Siamo consapevoli che ogni trasloco è unico, e per questo forniamo una gamma completa di servizi professionali che includono il noleggio di piattaforme aeree e la vendita di imballaggi di alta qualità. Gli imballaggi sono parte integrante del nostro impegno per garantire la sicurezza degli oggetti durante il trasporto.

Inoltre, offriamo il servizio di conto deposito, fornendo una soluzione sicura e conveniente per la gestione temporanea di beni e oggetti preziosi.

La Famiglia Messina Traslochi è orgogliosa di essere un partner affidabile per chiunque cerchi un servizio completo e su misura per le proprie esigenze di trasloco. La nostra dedizione alla soddisfazione del cliente guida ogni nostra azione, assicurando una transizione agevole e senza stress per chi sceglie i nostri servizi.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Famiglia Messina Traslochi

Ubicazione di Famiglia Messina Traslochi