Top 200 città  |   Top imprese  |  

Piesse s.rl.s. traslochi noleggio scale e piattaforme aeree

piesse-s-rl-s-traslochi-noleggio-scale-e-piattaforme-aeree
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Piesse s.rl.s. traslochi noleggio scale e piattaforme aeree

Parole chiave

traslochi traslochi nazionali noleggio elevatori traslochi logistica per i trasporti imballaggi deposito mobili fiere, mostre e saloni - allestimento e servizi logistica personale specializzato per traslochi trasloco di uffici trasloco abitazioni piattaforme aeree per edilizia noleggio piattaforme aeree noleggio autoscale con operatore custodia mobili trasloco con autoscale trasloco di aziende montaggio di mobili imballaggio mobili sgombero cantine trasloco mobili noleggio autoscale traslochi in tutta italia sgombero appartamenti trasloco appartamenti piccoli traslochi e sgomberi soffitte noleggio di piattaforme e scale aeree traslochi civili traslochi industriali traslochi di case trasloco di negozi traslochi con imballo sgombero uffici, magazzini e negozi magazzinaggio conto terzi trasloco di enti pubblici autoscale per traslochi preventivi per traslochi imballaggi per traslochi personale qualif Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Piesse s.rl.s. traslochi noleggio scale e piattaforme aeree

PIESSE traslochi srls è La Tua Azienda di Riferimento per Traslochi, Sgomberi, Allestimenti e Noleggio Attrezzature, conto deposito mobili, allestimenti fieristici.
In qualità di partner affidabile per gestire le tue esigenze di trasloco, sgombero o allestimento, offre una vasta gamma di servizi professionali che vanno oltre le aspettative, garantendo soluzioni su misura e risultati eccellenti.
Traslochi Locali e Nazionali: siamo specializzati in traslochi civili e industriali, garantendo un servizio completo che include la custodia sicura dei mobili e l'utilizzo di imballaggi specializzati. Il nostro impegno si estende anche al montaggio e smontaggio dei mobili, semplificando ogni fase del processo di movimentazione.
Ci occupiamo inoltre di sgomberi civili ed industriali. Il nostro approccio chiavi in mano assicura una rimozione responsabile e il recupero ecologico dei materiali.
Allestimenti Negozi e Partecipazione a Fiere, Dalla progettazione alla realizzazione: offriamo allestimenti per negozi su misura, creando ambienti accoglienti e in linea con la tua identità di marca. Partecipiamo anche a fiere nazionali ed internazionali, garantendo stand accattivanti e di successo.
Per rendere ogni operazione più efficiente, mettiamo a disposizione il noleggio di piattaforme aeree e scale. Dai modelli compatti a quelli robusti, offriamo soluzioni adatte a ogni settore e progetto.
Offriamo Conto Deposito Mobili: nel nostro spazio dedicato, i tuoi mobili sono custoditi al sicuro in attesa della loro collocazione definitiva. I nostri depositi sono visionabili, privi di umidità e offrono una soluzione temporanea ideale per le tue esigenze. Contattaci per una Consulenza Personalizzata. Contattaci oggi stesso per ottenere preventivi dettagliati, consulenze personalizzate e soluzioni su misura per i tuoi progetti.
Da oggi la PIESSE Traslochi, Sgomberi, Allestimenti e Noleggio scale e piattaforme aere ed Attrezzature sarà la Tua Scelta di Eccellenza!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Piesse s.rl.s. traslochi noleggio scale e piattaforme aeree

Ubicazione di Piesse s.rl.s. traslochi noleggio scale e piattaforme aeree