Top 200 città  |   Top imprese  |  

Valdameri Avv. Enrico

Chiama ora!

Valdameri Avv. Enrico

Parole chiave

risarcimento danni per malasanità assistenza per cause di malasanità tutela da malasanità malasanità pratiche di successione sfratti sfratti per finita locazione recupero crediti recupero danni da incidenti stradali consulenza in diritto sportivo diritto sportivo avvocati
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Valdameri Avv. Enrico

L'avvocato Enrico Valdameri in Corso Mazzini 7/a Lodi, fornisce assistenza legale ad imprese e soggetti privati nell'ambito del diritto civile, in sede giudiziale e stragiudiziale.
Ha acquisito una specifica competenza nel settore del diritto del lavoro ed è socio AGI(Avvocati Giuslavoristi Italiani).
In questo campo ha maturato una specifica esperienza nella gestione dei rapporti di lavoro, fornendo supporto a società ed enti pubblici e privati.
Ha acquisito, inoltre, specifica competenza nel contenzioso tributario e si occupa di attività in materia di responsabilità civile, contrattualistica, recupero crediti e diritto sportivo.
Lavvocato Valdameri riceve preferibilmente su appuntamento a Lodi, in C.so Mazzini, 7/A e a Crema in v. Capergnanica, 8/I.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Valdameri Avv. Enrico

Ubicazione di Valdameri Avv. Enrico