Top 200 città  |   Top imprese  |  

Mondo Ecologia

mondo-ecologia
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Mondo Ecologia

Parole chiave

attività connesse all'ecologia analisi ecologiche consulenze ambientali servizi di depurazione, ecologia e smaltimento dei rifiuti noleggio servizi igienici ecologici smaltimento fondami smaltimento rifiuti non recuperabili smaltimento rifiuti pericolosi smaltimento fanghi di depurazione smaltimento rifiuti civili smaltimento di rifiuti tossici smaltimento legno smaltimento plastica smaltimento eternit smaltimento di rifiuti speciali smaltimento di rifiuti ferrosi smaltimento rifiuti industriali smaltimento macerie smaltimento rifiuti edili smaltimento inerti smaltimento amianto smaltimento rifiuti videoispezione di pozzi neri videoispezioni ricostruzioni fognarie pronto intervento alluvioni autospurghi spurgo liquami pericolosi pronto intervento spurgo spurgo di impianti di trattamento fanghi e liquami spurgo vasche biologiche spurgo di fosse biologiche spurgo di materiali semidensi spurgo di pozzetti stradali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 18:30
Martedì
08:30 18:30
Mercoledì
08:30 18:30
Giovedì
08:30 18:30
Venerdì
08:30 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Mondo Ecologia

Mondo Ecologia da oltre 10 anni garantiamo al cliente un efficiente servizio per fosse biologiche e spurgo pozzi neri, pluviali e grigie, della disostruzione di qualsiasi tipologia di condotta, grazie alla tecnologia canal-jet.
Lo staff è costituito da personale estremamente qualificato, il nostro servizio può interessare sia la piccola abitazione che il grande condominio di città, fino ad arrivare alla grande azienda industriale.
Contattaci per sapere subito come possiamo intervenire tempestivamente e risolvere il tuo problema fognario, siamo un team di specialisti presenti in tutta la zona di Napoli e provincia.
Mondo ecologia nasce dallesperienza pluriennale di un gruppo di aziende e professionisti nel settore dei rifiuti, iscritta allAlbo Nazionale Gestori Ambientali Sezione Campania al n. NA09362 nella classi 1-4-5-8 e 10/B.
La Mondo Ecologia srl si propone come azienda qualificata nella consulenza, rimozione, trasporto e smaltimento rifiuti contenenti AMIANTO.
Siamo in grado di fornire le nostre esperienze, ottenute in anni di lavoro sul campo, presso realtà differenti e complesse, al servizio dei clienti, per fornire non solo i servizi migliori ma in modo di affiancare e supportare le aziende nelle loro scelte strategiche nella rimozione di rifiuti contenenti amianto. Il tutto ad un prezzo vantaggioso e nel pieno rispetto delle normative che regolano la gestione dei rifiuti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Mondo Ecologia