Top 200 città  |   Top imprese  |  

Rizzo Lavori in Legno

rizzo-lavori-in-legno
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Rizzo Lavori in Legno

Parole chiave

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:30
Martedì
08:00 18:30
Mercoledì
08:00 18:30
Giovedì
08:00 18:30
Venerdì
08:00 18:30
Sabato
08:00 14:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Rizzo Lavori in Legno

Lavori in Legno Rizzo è una Falegnameria come poche, nel quale si fondono alta tecnologia e tecniche artigianali per dare vita a stupendi arredamenti personalizzati per interni ed esterni in grado di completare una casa ricca di emozioni e sensazioni.
La precisione del su misura. Ogni mobile viene rifinito nei minimi dettagli, accostando linee e contrasti che disegnano la vostra casa valorizzando ogni stanza a partire dall'arredamento che la compone.
Nelle case arredate dalla Falegnameria Rizzo, ogni giorno si vive una nuova emozione grazie alla personalizzazione dell'arredamento creato in esclusiva per la tua casa. Venite a scoprire Falegnameria Rizzo, mobili su misura nella quale la lavorazione del legno è ancora considerata una vera arte per la quale servono amore, cura dei dettagli e precisione che garantiscano una qualità d'altri tempi. I nostri risultati nella lavorazione del legno sono il frutto delle moderne tecnologie a disposizione dei nostri maestri falegnami che grazie alle loro abiltà ed esperienza, riescono sempre a soddisfare i desideri dei nostri clienti.
I nostri lavori nascono sempre secondo le necessità ed il gusto del cliente, curando ogni piccolo particolare. Realizziamo arredi e mobili su misura per la vostra casa, ufficio, negozio, strutture varie come: cucine, armadi, salotti, librerie, anche finestre e porte, lisce, lavorate o con vetri decorati, e non solo. Disponiamo di una vasta quantità di materiale di diversa qualità, così potrete scegliere il tipo di legno più adatto al Vostro arredamento ed anche il colore più intonato o di Vostro gusto.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Rizzo Lavori in Legno