Top 200 città  |   Top imprese  |  

Dott.ssa Ilaria Di Sante Psicologa Psicoterapeuta

dott-ssa-ilaria-di-sante-psicologa-psicoterapeuta

Dott.ssa Ilaria Di Sante Psicologa Psicoterapeuta

Parole chiave

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Dott.ssa Ilaria Di Sante Psicologa Psicoterapeuta

La dott.ssa Ilaria Di Sante, Psicologa e Psicoterapeuta a indirizzo integrato e di comunità, esercita la sua professione a pochi passi dal centro di Busto Arsizio in provincia di Varese. Laureata in psicologia clinica e neuropsicologia e specializzata in psicoterapia integrata, prende in carico persone che soffrono di vari disturbi di natura psichica. Ilaria Di Sante tratta adolescenti, adulti, anziani, coppie e famiglie che presentano problemi come depressione, ansia, fobie, forme di difficoltà relazionali e altro.
La dott.ssa Ilaria Di Sante effettua colloqui psicologici e percorsi psicoterapeutici, si occupa inoltre, di valutazione e riabilitazione neuropsicologica e, grazie alla sua lunga esperienza, di psicogeriatria con particolare riguardo per casi di demenza e decadimento cognitivo. Da diverso tempo si occupa anche di disabilità nella giovane età adulta e supporto al caregiver.
Svariate le metodologie di trattamento utilizzate che spaziano dalla terapia integrativa a quella immaginativa. La conoscenza e l'esperienza in ambito integrato permette alla dottoressa di valutare ogni singolo caso e scegliere le metodiche più adatte alla situazione.
Si può chiedere aiuto alla dottoressa Ilaria Di Sante contattandola telefonicamente o tramite mail e concordando un appuntamento.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Dott.ssa Ilaria Di Sante Psicologa Psicoterapeuta