Top 200 città  |   Top imprese  |  

Laboratorio Pistacchio Bronte

Chiama ora!

Laboratorio Pistacchio Bronte

Parole chiave

pistacchi sgusciati biologici pistacchio di bronte d.o.p. granella di pistacchi pasta di pistacchi lavorazione pistacchi sgusciati pistacchi freschi pistacchi sgusciati pistacchi ingrosso di pistacchio lavorazione artigianale di pistacchio laboratorio di sgusciatura pistacchio granella di pistacchio pasta pura di pistacchio di bronte pistacchio di bronte macinato laboratorio di sgusciatura pistacchio di bronte laboratorio di trasformazione pistacchio di bronte pasta di pistacchio per gelaterie pasta di pistacchio per pasticcerie distributori all'ingrosso mercati di prodotti locali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Laboratorio Pistacchio Bronte

Il laboratorio artigianale di Giuseppe Schilirò si occupa della lavorazione del pistacchio di Bronte. Ogni chicco di pistacchio viene sgusciato meccanicamente da apposite attrezzature.
Attraverso la cernita, viene separato il guscio dal gheriglio (parte interna commestibile del pistacchio); nell'ultima fase di lavorazione il prodotto sgusciato viene selezionato a seconda delle esigenze del cliente.
Dal pistacchio sgusciato il laboratorio estrae il suo prodotto più pregiato ed originale, una pasta di puro pistacchio che concentra in pochi grammi l'essenza ed il gusto vero del pistacchio D.O.P. di Bronte. Questa eccezionale pasta di puro pistacchio è ideale per la preparazione di gelati, granite, e creme, dal sapore travolgente essa sprigiona tutto l'aroma ed il gusto di un cuore di pistacchi selezionati e lavorati con cura e passione.
Ingredienti pistacchio 100%.
Venite a trovarci, il laboratorio di pistacchio del signor Giuseppe Schilirò si trova a Bronte..

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Laboratorio Pistacchio Bronte