Top 200 città  |   Top imprese  |  

Doctor Dent

Chiama oggi
doctor-dent
Yext
Chiuso ora
Apre in 5 ore

Doctor Dent

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 19:00
Martedì
09:00 19:00
Mercoledì
09:00 19:00
Giovedì
09:00 19:00
Venerdì
09:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Doctor Dent

Doctor Dent è una struttura sanitaria privata che opera in regime ambulatoriale erogando servizi specialistici di odontoiatria. Nata nel 2018 da un progetto imprenditoriale che si propone di fondere le conoscenze e le competenze della professionalità medica con una moderna organizzazione manageriale del servizio, Doctor Dent si presenta come un modello di innovazione ed un punto di riferimento nellambito della assistenza odontoiatrica privata.
Porre i pazienti al centro di un sistema, offrendo medici e odontoiatri di alta professionalità; personale tecnico ed amministrativo addestrato, strutture confortevoli, attrezzature ad alta tecnologia, servizi sanitari ed amministrativi orientati allutenza, è la filosofia che guida lorganizzazione.
L'ambulatorio (sede legale) è situato in via della Montagnola, 33 a Mestre (VE), al sesto piano di una palazzina di recente costruzione. In un ambiente moderno e funzionale, su di una superficie di circa 400m², sono state allestite 9 sale operative, dotate di attrezzature di nuova fabbricazione (riuniti, impianti radiologici, impianti per la sterilizzazione e la disinfezione della strumentazione, etc.), di ottima qualità e provviste di tutte le certificazione previste dalle normative applicabili a tutela della salute dei Pazienti e degli Operatori oltre che a garanzia del buon esito delle prestazioni erogate.
Il mantenimento degli standard di qualità della strumentazione è inoltre garantito dall'adozione di un programma di manutenzione, controllo e verifica delle apparecchiature e della strumentazione in uso.
La nostra sede si trova a Mestre, in Via della Montagnola, 33.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Doctor Dent

Ubicazione di Doctor Dent