Top 200 città  |   Top imprese  |  

Idea Donna Hairstyling

idea-donna-hairstyling
Yext
Chiuso ora
Apre Martedì

Idea Donna Hairstyling

Parole chiave

parrucchieri per donna parrucchieri trattamenti estetici parrucche di capelli naturali parrucche di capelli sintetici extension ciglia extension di capelli sintetici trattamenti curativi personalizzati parrucchiere per bambini attrezzature per parrucchieri parrucche moda trattamenti per capelli con oli essenziali stiratura capelli prodotti per capelli esame del capello trattamenti ricostruttivi per capelli trattamenti per capelli danneggiati trattamenti per capelli crespi trattamento volumizzante per capelli saloni di parrucchiere Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
08:30 19:00
Mercoledì
08:30 19:00
Giovedì
08:30 19:00
Venerdì
08:30 20:00
Sabato
08:30 20:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Idea Donna Hairstyling

Idea Donna Hairstyling da sempre considera essenziale la qualità dei servizi e dei prodotti da proporre alla propria clientela, usufruendo della preparazione professionale dei nostri esperti.
Con questa filosofia di lavoro che adottiamo da anni, riusciamo a realizzare, ma soprattutto a soddisfare al meglio tutto quello che la nostra clientela desidera, grazie ad un'analisi completa delle proprie caratteristiche. Passiamo dalle tinte più adatte analizzando anche il l'aspetto del nostro cliente. ai tagli dei capelli, con svariate acconciature, sempre soffermandoci sulle caratteristiche fisiche dei nostri clienti, proprio per soddisfare e consigliare nella migliore scelta.
Noi siamo in grado di dare una risposta adeguata a tutte le tue domande, grazie alla consulenza di veri esperti, ovviamente il nostro lavoro non è solo per la bellezza dei capelli, ma anche per tutto ciò che riguarda la cura estetica del proprio corpo, scegliendo fra tutte le proposte del nostro salone.
Idea Donna Hairstyling è da sempre sinonimo di qualità e professionalità, cerchiamo e studiamo da anni sempre per cercare di essere al passo con le attualità del momento.
La tua bellezza, il tuo stare bene, viene prima di tutto! Cosa aspetti! Vienici a trovare.
Idea Donna Hairstyling la trovi a San Gennaro Vesuviano, in Via Nola, 128

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Idea Donna Hairstyling

Ubicazione di Idea Donna Hairstyling