Top 200 città  |   Top imprese  |  

La Fenice Srls - Fornitura Patate per Ristorazione

Chiama oggi

La Fenice Srls - Fornitura Patate per Ristorazione

Parole chiave

cipolle confezionate ingrosso prodotti ortofrutticoli aglio distribuzione verdura forniture alimentari per pub forniture per pizzerie forniture per ristoranti ingrosso verdura patate vendita all'ingrosso forniture per alberghi, bar, ristoranti e comunita' forniture alimentari cipolle fornitura patate per ristorazione ingrosso patate distribuzione di patate per ristorazione fornitura di patate per pub mercati di prodotti locali
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di La Fenice Srls - Fornitura Patate per Ristorazione

La Fenice srls è una società molto giovane come istituzione e come nome ma nasce da molto lontano; nasce dalla fusione di due Aziende che hanno un esperienza quarantennale nel settore specifico, quello della vendita e distribuzione di prodotti ortofrutticoli in particolare: Patate , Cipolle ed Aglio.
Il fondatore della suddetta Azienda è Vincenzo Di Costanzo con suo fratello Salvatore e suo cugino Vincenzo Mastrogiovanni. Tutti noi abbiamo ereditato le capacità commerciali di Acquisto e Vendita merci dal capostipite Mario Di Costanzo, uomo di eccezionale Amore per il suo lavoro e di Amore verso i clienti e Fornitori con cui aveva contatto. Come LAraba fenice del Mito Greco così la nuova Azienda è nata a nuova vita più vigorosa che mai. La Fenice è titolare di uno stand vendita nel Centro Agroalimentare di Napoli sito a Volla in via palazziello loc.Lufrano, nel quale svolge la sua attività di Vendita allingrosso nelle ore notturne mercatali ed inoltre il suo punto di forza è la distribuzione di patate a varie tipologie di locali.

Tra i propri clienti ci sono Bracerie, Pub, Risto pub, Pizzerie, Ristoranti, Girarrosti,Fast Food, Paninoteche.etc. Ci siamo specializzati nella selezione di Patate di Alta qualità ad uso proprio per un prodotto tipico come Patate Chips, Patate Stick, Patate da Forno, Patate per Crocchè, e tanto altro ancora. Con il proprio personale lAzienda predilige un rapporto sincero ed amichevole che sfocia nellAmore per il proprio lavoro e nella massimizzazione del prodotto di alta qualità.

In quello con i propri clienti abbiamo messo sempre gli stessi davanti a tutto, sempre curando prima le persone e le loro necessità per dare vita ad un prodotto che soddisfi tutte le loro esigenze professionali. Per questo motivo la luce di cui si irradia la splendida Fenice non è altro che quella che viene data dalla felicità dei propri clienti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per La Fenice Srls - Fornitura Patate per Ristorazione

Ubicazione di La Fenice Srls - Fornitura Patate per Ristorazione