Top 200 città  |   Top imprese  |  

Autonoleggi dalla Spada

Chiama ora!
autonoleggi-dalla-spada
Yext
Aperto ora

Autonoleggi dalla Spada

Parole chiave

autonoleggio transfer nazionali noleggio furgoni noleggio pulmini da 9 posti trasferimenti da e per aeroporti noleggio automezzi noleggio auto per fiere noleggio auto per eventi noleggio auto con autoradio noleggio auto con aria condizionata noleggio auto con airbag autonoleggio a breve periodo noleggio noleggi a lungo termine servizi per la mobilità società di autonoleggio
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Autonoleggi dalla Spada

Autonoleggi Dalla Spada è un salone di Vittorio Veneto che tratta il noleggio di mezzi per il trasporto di persone. La nostra flotta è composta da vari autoveicoli e da un pulmino con capienza massima di 18 passeggeri, trasferimento da e per Vittorio Veneto dagli aeroporti Marco Polo (VE) e San Giuseppe (TV) e verso le maggiori destinazioni nazionali e internazionali, consegna pacchi e plichi, e servizio espresso con la massima rapidità e riservatezza, prenotazione traghetti. Tutti i servizi di noleggio a lungo termine, corriere espresso e servizio navetta, il ritiro e consegna presso la vostra sede.
Offre la possibilità di noleggio ad ora ed a lungo termine offrendo un servizio onesto a un prezzo giusto. Gentilezza e cortesia per ogni esigenza!
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Autonoleggi dalla Spada

Ubicazione di Autonoleggi dalla Spada