Top 200 città  |   Top imprese  |  

Vintageshop Viterbo

vintageshop-viterbo
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Vintageshop Viterbo

Parole chiave

abbigliamento usato mobili usati arredamento usato porcellane compravendita usato oggettistica arredi per uffici e negozi usati fotocamere usate complementi d'arredo usati vintage elettrodomestici usati lavatrici usate mercatino dell'usato articoli regalo mercati delle pulci
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 19:30
Mercoledì
09:00 19:30
Giovedì
09:00 19:30
Venerdì
09:00 19:30
Sabato
09:00 19:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Vintageshop Viterbo

Vintageshop Viterbo è un affascinante negozio vintage situato a Viterbo, precisamente in Via della Caserma nr. 15. Si tratta di un vero e proprio mercatino dell'usato che offre ai suoi clienti una vasta selezione di articoli provenienti dal passato.
Qui, i clienti possono immergersi in un'atmosfera ricca di storia e nostalgia, esplorando una varietà di prodotti tra vestiti, oggettistica, mobili, elettrodomestici e complementi di arredo usati. Ogni pezzo è unico e porta con sé una storia tutta sua, aggiungendo un tocco di autenticità e originalità agli ambienti domestici o agli outfit personali.
Il Vintageshop Viterbo si distingue per la sua cura nella selezione dei prodotti e per la sua capacità di offrire articoli di qualità a prezzi accessibili. È il luogo ideale per chi è alla ricerca di pezzi vintage unici e desidera aggiungere un tocco di carattere e personalità alla propria abitazione.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Vintageshop Viterbo

Ubicazione di Vintageshop Viterbo