Top 200 città  |   Top imprese  |  

Buenavista Ristobar

buenavista-ristobar
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Buenavista Ristobar

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
11:00 16:00
Martedì
11:00 16:00
Mercoledì
11:00 16:00
Giovedì
11:00 16:00
Venerdì
11:00 16:00
Sabato
11:00 23:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Buenavista Ristobar

Buenavista Ristobar è il luogo ideale per una pausa pranzo rilassante e rigenerante, qui troverai un ambiente fresco e giovane corredato da professionalità e buona cucina
La cordialità e laccoglienza dei titolari, la possibilità di mangiare sotto una pergola all'aperto con vista panoramica, rendono questo posto speciale ed ideale per consumare pasti veloci, pranzi e colazioni di lavoro e gustare buon cibo.
La vera sorpresa è la cucina con unampia scelta sia di carne che di pesce, menù che variano tutti i giorni, che possono soddisfare ogni esigenza di gusto e di spesa
Infatti, il menu è sia alla carta che fisso in relazione all'esigenza della clientela.
È possibile trovare pesce ogni giorno, gustare un drink abbinandolo ad un ricco tagliere oppure scegliere tra i tanti primi come Spaghetti alle vongole o gnocchi alla crema di zucchine e noci, Tagliolini al granchio o fare un viaggio nei gusti tradizionali e scegliere uneccellente parmigiana di melanzane.
Ma il Buenavista è forte sui secondi di carne, con la Tagliata di Black Hangus, il blackangusBurger, per gli amanti della carne propone il SUPERMENU DI CARNE O la festa della Tagliata. Chi invece predilige il pesce troverà sempre disponibili orate al forno con patate, guazzetto di calamaretti e filetto di baccalà alla griglia.
I dolci sono tutti rigorosamente fatti in casa: zuppa inglese, crostate, torta della nonna, crema catalana e molto altro. Aperto tutti i giorni a pranzo e, solo il sabato, anche a cena ma mai di domenica, giorno di chiusura settimanale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Buenavista Ristobar

Ubicazione di Buenavista Ristobar