Top 200 città  |   Top imprese  |  

D.ssa Annalisa Chierici

Chiama ora!

D.ssa Annalisa Chierici

Parole chiave

psicoterapeuta disturbi d'ansia attacchi di panico psicoterapia depressione cura dell'ansia psicoterapia individuale consulenze psicologiche terapia di coppia fobie disturbi dell'umore psicoterapia di coppia disturbi alimentari terapie individuali problemi dell'adolescenza cura dello stress disturbi depressivi psicoterapia per adulti psicologo per adolescenti cura degli attacchi di panico psicologi e counselor Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di D.ssa Annalisa Chierici

La Dott.ssa Chierici è una professionista qualificata che presta particolare attenzione alle esigenze dei suoi pazienti, offrendo un approccio terapeutico personalizzato e mirato a risolvere i disturbi psicologici e le difficoltà emotive. La sua formazione professionale e l'esperienza acquisita nel campo della psicologia le permettono di offrire un trattamento efficace e tempestivo per ogni tipo di problema.
La terapia proposta dalla Dott.ssa Chierici si basa su una metodologia integrata che comprende approcci cognitivo-comportamentali, sistemici-relazionali e psicodinamici. Questo approccio olistico permette di affrontare in modo globale la persona, considerando sia gli aspetti cognitivi che quelli emotivi e relazionali.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di D.ssa Annalisa Chierici