Top 200 città  |   Top imprese  |  

Falegnameria Brianese Attilio Massimo Umberto

Falegnameria Brianese Attilio Massimo Umberto

Parole chiave

mobili su misura falegnameria lavorazione artigianale lavori di falegnameria falegnameria artigianale lavorazione legno falegname scale porte e finestre scale su misura riparazione mobili riparazione infissi di legno sverniciatura infissi sverniciatura porte sverniciatura mobili verniciatura di infissi in legno lavorazione del legno
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Falegnameria Brianese Attilio Massimo Umberto

La Falegnameria Brianese dei F.lli Brianese Attilio, Massimo e Umberto si trova a Badoere, frazione di Morgano, in provincia di Treviso, per l'esattezza in via Molino 36. La Falegnameria Brianese mette a disposizione della propria clientela massima professionalità e competenza nel realizzare soluzioni personalizzate utilizzando materiali di qualità e eccellente componentistica. La falegnameria è larte di lavorare il legno per creare mobili, strutture e altri oggetti. Questo mestiere richiede una combinazione di abilità manuali, conoscenza dei materiali e creatività.
Un falegname può lavorare in una varietà di ambienti, da officine a cantieri edili. I progetti possono variare da piccoli lavori di riparazione a grandi costruzioni come case o mobili su misura.
Oltre alla lavorazione del legno, un falegname deve anche avere una buona conoscenza delle tecniche di finitura, come la verniciatura e la tinteggiatura, per proteggere e migliorare laspetto del legno.
La falegnameria è un mestiere che richiede pazienza, precisione e un occhio per i dettagli. Con le giuste competenze e la passione per il lavoro, un falegname può creare pezzi di legno che sono sia funzionali che esteticamente gradevoli.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Falegnameria Brianese Attilio Massimo Umberto

Ubicazione di Falegnameria Brianese Attilio Massimo Umberto