Top 200 città  |   Top imprese  |  

Descrizione di CAF. M.D.

CAF. M.D. di Merizio Matteo è una stimata azienda che vanta una lunga esperienza maturata nel settore dei rivestimenti ed un continuo aggiornamento sulle tecniche ed i prodotti, che la hanno affermata in tutta la provincia di Bergamo.
Lazienda esegue opere di tinteggiature di interni ed esterni, sia per abitazioni civili che per edifici industriali ed è inoltre specializzata nella realizzazione di lavori con cartongesso, dalle pareti divisorie, ai controsoffitti, ai complementi d'arredo oltre a lavori di stuccatura e di restauro. Lattività si avvale della collaborazione di personale qualificato e specializzato, competenti imbianchini e pittori edili, utilizza attrezzature e macchinari all'avanguardia nel settore, in modo da garantire lavorazioni e prodotti finiti di alto livello, in grado di soddisfare pienamente le richieste della propria clientela che si affida all'azienda da anni.
Nello specifico si occupa di: decorazioni in cartongesso, pitture per interni, contropareti in cartongesso, rivestimenti edili civili di cartongesso, pitture decorative, verniciature edili, verniciatura recinzioni, restauri edili, restauro pittorico ad affresco,

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Albano, 28/C, 24060 Brusaporto
Via Alessandro Volta, 24060 San Paolo d'Argon

Ubicazione di CAF. M.D.