Top 200 città  |   Top imprese  |  

Luigi Mazzoleni Giardini

Chiama ora!
luigi-mazzoleni-giardini
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Luigi Mazzoleni Giardini

Parole chiave

installazione di prato in rotoli potatura con piattaforma aerea potatura piante ad alto fusto potatura alberi ad alto fusto manutenzione del verde pubblico manutenzione del verde irrigazione automatica creazione di parchi abbattimento alberi creazione di giardini potatura piante potatura alberi giardinaggio realizzazione giardini progettazione giardini giardini progettazione parchi manutenzione di giardini pubblici manutenzione giardini impianti di irrigazione architetti paesaggisti e giardinieri vivai e centri di giardinaggio Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
08:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Luigi Mazzoleni Giardini

La Luigi Mazzoleni è un'azienda di giardinaggio che si occupa del verde pubblico e privato, intervenendo con attività di manutenzione ordinaria e straordinaria per comuni ed enti, oltre che per aziende ed industrie. Col tempo l'azienda si è inoltre specializzata nella manutenzione di tappeti erbosi sportivi, che richiedono interventi particolari. Da oltre un decennio si occupa anche della realizzazione di laghetti ornamentali, tradizionali, biologici e balneabili, personalizzabili e realizzabili su misura.
Mazzoleni Luigi è in grado di risolvere qualsiasi esigenza per quanto riguarda la creazione e manutenzione di giardini, aree verdi, terrazzi e balconi. La ditta opera in provincia di Bergamo e in tutto il territorio regionale. Per avere maggiori informazioni sui servizi offerti o prenotare un appuntamento, contattate l'azienda di giardinaggio compilando il modulo nella sezione Contatti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Luigi Mazzoleni Giardini

Ubicazione di Luigi Mazzoleni Giardini