Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ristorante Le Terre Rosse

Chiama ora!
ristorante-le-terre-rosse
Yext
Chiuso ora
Apre in 2 ore

Ristorante Le Terre Rosse

Parole chiave

pranzi di lavoro ristorante per cerimonie specialità stagionali cucina piemontese pasta fatta in casa specialità funghi ristorante per matrimoni pranzi aziendali organizzazione eventi fonduta bagna cauda servizi per cerimonie location per matrimoni pranzi di nozze specialita' tartufo pranzi di comunione strutture situate in collina agnolotti di stufato tavole calde ristoranti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
11:00 15:00
Martedì
11:00 15:00
Mercoledì
11:00 15:00
Giovedì
11:00 15:00
Venerdì
11:00 15:00
Sabato
11:00 15:00
Domenica
11:00 15:00

Descrizione di Ristorante Le Terre Rosse

Il ristorante situato nel cuore del Monferrato, regione ricca di storia, cultura e sapori, teatro di innumerevoli eventi e manifestazioni artistiche, culturali e gastronomiche, offre piatti tipici del territorio dal 1997.

La nostra scelta è quella di credere nei piatti della tradizione piemontese. Da ventanni lavoriamo con costanza, amore, passione e dedizione perché possiate gustare quei vecchi sapori semplici e genuini.

I nostri piatti sono legati fortemente al territorio da cui provengono tutti gli ingredienti.

Le stagioni, lesperienza ed i ricordi guidano le scelte dei nostri menù che proponiamo giornalmente con un numero limitato di piatti, per garantirvi la loro freschezza.

Il locale accogliente custodisce la tradizione gastronomica del Monferrato proponendo un menù ricco di prodotti locali che pone sempre attenzione allalternanza delle stagioni, dove, però non mancano mai Battuta di vitello di Fassone, agnolotti gobbi, risotti, brasati, selvaggina, funghi Porcini, il tipico fritto misto alla monferrina e limmancabile torronata .

Ma la vera specialità del locale sono i tartufi, alimento estremamente pregiato e ricercato, dal tipico profumo penetrante e persistente, rappresenta il re della cucina piemontese servito su molti piatti.

La stagione migliore per gustarlo è lautunno, quando sprigiona al meglio i suoi sapori, servito su antipasti uovo al tegamino - o primi agnolotti o tagliolini -.

La cantina propone più di 60 etichette, coerenti con il territorio che accompagnano magnificamente tutto il menù alla carta.

Potete visitare il nostro sito internet www.leterrerosse.com
E la pagina Facebook Ristorante LE TERRE ROSSE

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ristorante Le Terre Rosse

Ubicazione di Ristorante Le Terre Rosse