Top 200 città  |   Top imprese  |  

Rossello Montaggi di Rossello Giuseppe

Rossello Montaggi di Rossello Giuseppe

Parole chiave

riparazione porte interne montaggio serramenti montaggio porte montaggio serramenti in alluminio montaggio finestre manutenzione infissi in legno porte blindate montaggio porte scorrevoli montaggio pavimenti in legno manutenzione infissi in pvc montaggio infissi pvc manutenzione serramenti in alluminio montaggio serramenti di alluminio montaggio porte a scrigno montaggio infissi in legno montaggio infissi in pvc montaggio porte tagliafuoco porte per interni parquet montaggio parquet montaggio portoncini corazzati montaggio e smontaggio infissi montaggio e smontaggio porte preventivo montaggio porte preventivo montaggio infissi preventivo montaggio parquet montaggio e smontaggio mobili porte e telai per porte steccati e cancelli Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Rossello Montaggi di Rossello Giuseppe

Quando si dà forma alla propria casa o quando si cambia qualcosa di vecchio, con il metodo "fai da te", basta davvero poco per realizzare un lavoro superficiale o approssimativo, che potrebbe compromettere il funzionamento di una porta, un mobile, un pavimento...
La Rossello Montaggi di Rossello Giuseppe è unazienda a Villafranca Tirrena (ME), nata grazie alla grande esperienza e alla professionalità nel settore del titolare Giuseppe Rossello, che con dedizione e duro lavoro soddisfa le esigenze dei propri clienti.
Lampia gamma di servizi offerti da Rossello Montaggi comprende il montaggio di precisione di porte, mobili, infissi, parquet e portoncini corazzati.
Su chiamata o richiesta di preventivo, opera nelle zone di Villafranca Tirrena, Rometta, Saponara, Spadafora, Venetico, Torregrotta, Giammoro, San Filippo del Mela, Milazzo, Barcellona Pozzo di Gotto.
Lobiettivo del suo team è quello di portare a termine il lavoro accordato, soddisfando le richieste di montaggio e consigliando al meglio i propri clienti.
Se cerchi una ditta organizzata a cui affidare i tuoi mobili, le tue porte, i tuoi parquet e i tuoi infissi, la Rossello Montaggi è quella che fa per te! Chiama e richiedi subito il tuo preventivo!
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Rossello Montaggi di Rossello Giuseppe

Ubicazione di Rossello Montaggi di Rossello Giuseppe