Top 200 città  |   Top imprese  |  

ADN Service

Chiama oggi
adn-service
Yext
Aperto ora

ADN Service

Parole chiave

noleggio auto per fiere transfer per congressi e fiere transfer con auto servizio di accompagnamento servizio 24 ore taxi privati per stazioni noleggio con conducente noleggio auto per viaggi enogastronomici noleggio auto con autista per cerimonie noleggio auto con autista per shopping autista privato trasferimenti con autista autista per viaggi d'affari noleggio auto con conducente per viaggi aziendali tour giornalieri tour della città tour privati taxi sul lago aeroporti e servizi aeroportuali servizio taxi da e per aeroporti società di autonoleggio organizzazione e promozione di eventi servizi taxi aeroporti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di ADN Service

ADN Service è il servizio di Noleggio Con Conducente comodo e flessibile, per risolvere tutti i problemi legati alla mobilità urbana ed extraurbana di chiunque abbia bisogno di muoversi in taxi nella massima comodità, personalizzando il servizio per ogni vostra esigenza e/o richiesta. Da noi massima professionalità.
Manager e imprenditori preferiscono noleggiare un'auto con conducente a Verona piuttosto che impiegare i taxi, sia per la qualità del servizio che per le modalità, essendo il costo di un transfer con conducente determinato e non variabile in base a numerosi fattori. Verona, però, non è solo arte e business, perché il suo territorio ricade anche sulle sponde del Lago di Garda, un piccolo paradiso meta di turisti che amano rilassarsi godendo del clima mite e del paesaggio.
I transfer con conducente da Verona al Lago di Garda sono un servizio molto frequente, offerto spesso dagli stessi hotel della città scaligera, che propongono ai loro ospiti escursioni giornaliere per raggiungere Peschiera del Garda e la sua fortezza, Patrimonio dell'UNESCO, Lazise e Bardolino, splendidi borghi lacustri.

La zona del Garda veronese, però, ospita anche il più grande parco divertimenti d'Italia. Le famiglie richiedono spesso il noleggio VAN con conducente da Verona a Gardaland per viaggiare comode regalandosi una giornata di totale relax e divertimento. Raggiungere la città di Romeo e Giulietta non è difficile: con un transfer dall'aeroporto di Verona a Verona bastano poche decine di minuti per raggiungere uno dei tanti hotel della città. Inoltre, non sono rare le richieste di auto NCC da Orio al Serio a Verona, essendo l'aeroporto bergamasco molto più servito dai voli internazionali e non trovandosi a una distanza eccessiva dalla città scaligera.

Il noleggio auto con conducente ADN Service è l'ideale per scoprire la città in ogni suo aspetto, in famiglia, in gruppo o in coppia.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Tofane 2, 37069 Villafranca di Verona

Immagini per ADN Service

Ubicazione di ADN Service