Top 200 città  |   Top imprese  |  

Azienda Agrituristica Villa Asiola

azienda-agrituristica-villa-asiola
Yext
Aperto ora

Azienda Agrituristica Villa Asiola

Parole chiave

agriturismo prima colazione a buffet ambiente familiare agriturismo con camere agriturismo per famiglie degustazione vini tv satellitare bed & breakfast ambiente confortevole bed & breakfast con giardino parcheggio privato gratuito camere doppie camere con bagno camere matrimoniali azienda agrituristica villa storica
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Azienda Agrituristica Villa Asiola

La villa sorge in aperta campagna, in una posizione che la mantiene lontana dai rumori della città e, allo stesso tempo, permette di aggiungere rapidamente le vicine località turistiche di Aquileia, Grado e dintorni.
Potrete anche arrivarci con calma, troverete un nostro referente che saprà consigliarvi percorsi da compiere in bicicletta o a cavallo. Si effettuano gratuitamente degustazioni vini presso aziende agricole locali, previa prenotazione.


La recente ristrutturazione ne ha mantenuto il carattere rurale, esaltando la sua rusticità e contemporaneamente dotandola di ogni comfort: la zona colazione e ritrovo è ampia e confortevole ed è dotata del caratteristico «fogolâr», le 10 camere arredate in stile «country» sono tutte munite di TVColor-sat e comprendono WC e doccia privati.

Oltre alle camere doppie, sono disponibili anche una camera climatizzata per 5 persone, e una suite dotata di cucina autonoma.
Tutte le camere sono dotate di TV Satellitare compresa nel prezzo del soggiorno, ampio bagno con doccia, phon, asciugamani e riscaldamento. Il servizio di pulizia delle camere, compreso nel prezzo, viene effettuato ogni giorno. Il personale è presente quotidianamente nella struttura ed è comunque sempre reperibile, per ogni esigenza.
L'agriturismo dispone anche di due posti letto per disabili, opportunamente attrezzate per consentire un soggiorno piacevole senza fastidiose barriere architettoniche.
Nel soggiorno è inoltre compresa una ricca colazione a buffet a base di marmellate, brioches, torte, succhi di frutta e yogurt, oltre ai classici latte e caffè, servita nell'ampia e accogliente sala al piano terra.
E' inoltre possibile la degustazione di ottimi vini locali.

Trovandosi immersa nella campagna, la struttura disponde di un ampio parcheggio interno (gratuito e coperto) e di un tranquillo giardino, attrezzato con tavoli e panchine, a disposizione degli ospiti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Azienda Agrituristica Villa Asiola

Ubicazione di Azienda Agrituristica Villa Asiola