Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ivan Magnani

Chiama oggi

Ivan Magnani

Parole chiave

degustazione caffè consegna a domicilio capsule doppia dose capsule di caffè caffè torrefatto caffè italiani caffè in capsule monodose caffè in capsule caffè espresso caffè decaffeinato caffè al ginseng in cialde caffè al ginseng caffè di orzo caffè vendita capsule di caffè macchine da caffè per privati caffè in cialde agenti e rappresentanti di caffè capsule per macchine da caffè torrefazione fornitura caffè vendita caffè capsule originali accessori per macchine da caffè miscela arabica torrefazione caffè macchine a capsule noleggio macchine da caffè riparazione di elettrodomestici caffetterie e bar consulenti per le piccole imprese Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Ivan Magnani

Ivan Magnani è il tuo personal shopper di fiducia perché sono la persona che porta i servizi Nims e la qualità dellespresso Lavazza a casa tua. È la figura che, incarnando la missione dellazienda, è in grado di offrire la migliore soluzione per ogni pausa e per ogni esigenza.
Il Personal Shopper del Caffè è, sì, un conoscitore esperto di tutte le peculiarità del caffè e dei modi di consumarlo, ma è prima di tutto una persona: consiglia il cliente, lo incontra e gli fornisce sempre tutte le risposte di cui ha bisogno, instaurando un vero e proprio legame di fiducia. Perché in Nims il rapporto umano, lattenzione al cliente, lascolto e laffidabilità rappresentano valori imprescindibili.
In Lavazza Nims lattenzione ai Personal Shopper del Caffè è la stessa riservata alla clientela. A loro vengono dedicate preparazione e formazione ad hoc, in grado di renderli sapienti esperti del mondo del caffè, che sappiano consigliare e supportare con professionalità anche i clienti più esigenti. Tale expertise unita alla disponibilità nel soddisfare qualsiasi esigenza sopraggiunta durante il consumo dei prodotti Lavazza, e non solo, li rende dei veri e propri punti di riferimento per il cliente, che sa sempre a chi rivolgersi.
Quindi cosa aspetti a contattami per informazioni o per fissare una consulenza completamente gratuita?

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Località Casacorvi, 154, 54027 Pontremoli
Viale Vittorio Veneto, 1084, 41058 Vignola

Immagini per Ivan Magnani

Ubicazione di Ivan Magnani