Top 200 città  |   Top imprese  |  

Impresa Funebre Arcangelo Gino

Chiama ora!
impresa-funebre-arcangelo-gino
Yext
Aperto ora

Impresa Funebre Arcangelo Gino

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Impresa Funebre Arcangelo Gino

Operiamo da 35 anni nel settore ed in grado di svolgere i propri incarichi con grande disponibilità, competenza, empatia e responsabilità.



Possiamo, infatti, offrire: fornitura e posa di accessori quali vasi, lumi, scritte e fotoceramiche nuova esecuzione, pulitura, ripristino lapidi loculi tombe di famiglia disbrigo pratiche per traslazione, riesumazione, concessione di cellette ossari servizi per la cremazione oltre ad assistere quanti si rivolgono a noi in tutte quelle incombenze legate ad un Servizio Funebre sempre considerando fondamentale il rapporto umano che sinstaura nei momenti difficili della vita, con i relativi servizi quali, cofano funebre, fiori, necrologio sul giornale, epigrafi, trasporto con autofunebre, ricordini lutto ecc. che è lo scopo primario per cui è sorta la nostra Azienda.



Siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione, preventivo pratica od opera legata ai servizi funerari e cimiteriali. Siamo inoltre affiliati dellAssociazione di promozione sociale I. Di. CEN di Vicenza, per mezzo della quale mette a disposizione di chiunque lo desideri le sue competenze riguardanti le volontà funerarie, cremazione, destinazione delle ceneri con testamento olografo per la tutela delle volontà!
Metodi di pagamento
Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Impresa Funebre Arcangelo Gino

Ubicazione di Impresa Funebre Arcangelo Gino