Top 200 città  |   Top imprese  |  

Macchine per Cucire Paglia Alberto

Chiama ora!
macchine-per-cucire-paglia-alberto
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Macchine per Cucire Paglia Alberto

Parole chiave

assistenza a domicilio assistenza post vendita revisione macchine ferri da stiro professionali riparazione macchine aghi macchine da cucire usate macchine per ricamo vendita macchine per cucire macchine per cucire professionali macchine per cucire industriali assistenza macchine da cucire ricambi per macchine da cucire accessori per macchine da cucire riparazione macchine da cucire macchine da cucire macchine per cucire domestiche macchine da cucire per pelletteria macchine per cucire Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:30
14:30 19:30
Martedì
09:00 12:30
14:30 19:30
Mercoledì
09:00 12:30
14:30 19:30
Giovedì
09:00 12:30
14:30 19:30
Venerdì
09:00 12:30
14:30 19:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Macchine per Cucire Paglia Alberto

La ditta di Alberto Paglia vanta un'esperienza di oltre trent'anni nel settore della macchine da cucire professionali e del mondo dello stiro industriale.
Può contare su un personale competente che ti guiderà nel post vendita per un corretto utilizzo della macchina da cucire. Un'offerta di servizi che copre l'intero percorso: vendita, formazione e assistenza post vendita, grazie all'esperienza nella macchine per cucire.
L'azienda Macchine per Cucire Alberto Paglia offre una vasta scelta di macchine per cucire, macchine per pelletteria, accessori e ricambi anche per le macchine più vecchie, aghi e assi da stiro industriali.
Nel post vendita insegnamento sul corretto utilizzo delle macchine per cucire. Una buona macchina da cucire, unita alla competenza personale e alla professionalità può completare tutti i lavori di cucito in modo rapido e con un risultato sorprendente. La ditta di Alberto Paglia è a Viadana (MN).

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Macchine per Cucire Paglia Alberto

Ubicazione di Macchine per Cucire Paglia Alberto