Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ambulatorio Veterinario Valle Sabbia

ambulatorio-veterinario-valle-sabbia
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Ambulatorio Veterinario Valle Sabbia

Parole chiave

ambulatori veterinari animali domestici veterinaria visite specialistiche per animali chirurgia per animali sterilizzazione animali chirurgia veterinaria ecografia veterinaria laboratorio analisi animali visite a domicilio veterinarie emergenza veterinaria degenza pre e post operatoria vaccinazione cani servizi veterinari radiologia per animali ostetricia veterinaria visite cardiologiche per animali clinica per piccoli animali endoscopia veterinaria medici veterinari Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:30 19:30
Martedì
09:30 13:30
Mercoledì
09:30 19:30
Giovedì
14:00 19:30
Venerdì
09:30 19:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Ambulatorio Veterinario Valle Sabbia

Per i tuoi cuccioli e per tutti gli animali a quattro zampe Ambulatorio Veterinario Valle Sabbia. Coccole e premure, attenzioni e servizi diagnostici di primissima qualità per la salute ed il benessere di tutti gli animali.
La struttura assicura ogni giorno la presenza di personale veterinario esperto in grado di garantire ai tuoi animali da compagnia solo le migliori cure, sempre ed in ogni circostanza, anche in caso di emergenza. Forniamo assistenza a cani, gatti ed altri animali di piccola taglia come conigli, roditori e specie esotiche. In ambulatorio si eseguono visite di base e specialistiche, sterilizzazioni e chirurgie, analisi del sangue e di laboratorio, ecografie e radiografie.
LAmbulatorio Veterinario Valle Sabbia offre la possibilità di ricoveri in day hospital per interventi chirurgici, terapie e procedure diagnostiche in cui è bene che lanimale venga monitorato.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!


Ubicazione di Ambulatorio Veterinario Valle Sabbia