Top 200 città  |   Top imprese  |  

L'Arte del Legno Srls - Falegnameria

L'Arte del Legno Srls - Falegnameria

Parole chiave

porte porte blindate librerie porte per interni persiane serramenti ed infissi legno infissi in legno serramenti in legno finestre in legno falegnameria lavori di falegnameria porte per esterni lavorazione artigianale porte in legno finestre su misura falegname riqualificazione vecchi serramenti restauro infissi rifacimento infissi esterni porte su misura lavorazione del legno porte e telai per porte Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di L'Arte del Legno Srls - Falegnameria

L'Arte del Legno nasce dalla precedente Falegnameria Teodorani, un laboratorio artigianale specializzato nella produzione di infissi esterni ed interni su misura di eccellente qualità. Il nostro team di esperti falegnami si dedica con passione alla realizzazione di infissi personalizzati, curando ogni minimo dettaglio con maestria artigianale.
Oltre alla produzione di nuovi infissi, offriamo anche servizi di riverniciatura e ristrutturazione per i vecchi infissi. Il nostro obiettivo è preservare la bellezza e la funzionalità dei vostri infissi, garantendo risultati di alta qualità.
Siamo orgogliosi di eseguire tutti i nostri lavori a regola d'arte, mettendo in pratica le migliori tecniche e utilizzando materiali di prima qualità per garantire la durabilità e la soddisfazione dei nostri clienti.
Se siete interessati ad avvalervi dei nostri servizi, non esitate a contattare il nostro referente per i lavori, Gloriano Teodorani, al numero di telefono cellulare 334-1390998. Saremo lieti di fornire ulteriori informazioni e di mostrarvi le nostre realizzazioni presso la nostra sede a Villa Verucchio di Rimini, via Cupa, 1 (dietro alla SCM). Vi aspettiamo con entusiasmo per soddisfare tutte le vostre esigenze in fatto di infissi su misura.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di L'Arte del Legno Srls - Falegnameria