Top 200 città  |   Top imprese  |  

Gugnali Group Autoservizi

gugnali-group-autoservizi
Yext
Aperto ora

Gugnali Group Autoservizi

Parole chiave

autoservizi autonoleggio autobus noleggio pullman noleggio autobus servizio taxi bus viaggi in pullman auto noleggio auto noleggio pullman gran turismo noleggio minibus con autista noleggio di minibus noleggio autobus gran turismo con conducente noleggio noleggio con conducente noleggio con conducente 24 ore noleggio auto per eventi noleggio auto con autista per eventi autobus gran turismo società di autonoleggio Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Gugnali Group Autoservizi

Gugnali Group Autoservizi offre tutta lesperienza acquisita e ora supportata dall'ausilio delle nuove tecnologie e grazie all'impegno sempre preciso e serio del personale impiegato.
Serietà e giusta motivazione, sono le nostre prerogative che mettiamo a disposizione nello svolgimento dei nostri servizi di trasporto.
Oggi siamo pronti ad accompagnarvi ovunque, grazie all'esperienza accumulata nel settore del trasporto persone in tutti questi anni.
Tutti i bus sono sicuri, forniti di ABS e sospensioni separate e costantemente controllati dai nostri tecnici.
Uno staff di autisti professionisti, in grado di parlare una o più lingue straniere e di offrire anche un ottimo servizio di rappresentanza, dispone di prestigiose vetture, dotate di tutte le comodità per un viaggio davvero confortevole.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Gugnali Group Autoservizi

Ubicazione di Gugnali Group Autoservizi