Top 200 città  |   Top imprese  |  

Agriturismo Duslaun

Chiama ora!
agriturismo-duslaun
Yext
Chiuso ora
Apre in 4 ore

Agriturismo Duslaun

Parole chiave

pernottamento su prenotazione vini biciclette produzione vini pranzi privati si accettano animali cucina romagnola prodotti tipici ristorante agriturismo cene di lavoro olio regionale pranzi società sportive organizzazione eventi cene private pranzi aziendali cucina regionale cucina tipica locale cucina tipica albergo ristoranti agenzie per coabitazione tavole calde bed & breakfast Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
Chiuso
Sabato
11:00 15:00
19:00 23:59
Domenica
11:00 15:00
19:00 23:59

Descrizione di Agriturismo Duslaun

L'Agriturismo Duslaun vi accoglie in un'atmosfera semplice e cordiale, per una vacanza sull'Appennino tra folklore, tradizioni popolari, ricette tipiche e natura. Disponiamo di un ristorante interno che prepara le specialità della cucina locale romagnola, oltre alle camere, che sono dotate di ogni comfort e di bagno privato. Effettuiamo anche la vendita diretta di prodotti genuini, come l'olio e il vino nostrani, indicandovi nelle immediate vicinanze la presenza di attrezzature sportive, in cui è possibile praticare golf, equitazione e nuoto. Organizziamo eventi, pranzi aziendali, cene private e pranzi di società sportive. Mettiamo a disposizione le nostre biciclette e si offre pernottamento su prenotazione. Ci troviamo in via Serra 1244, a Verucchio (RN).
L'Agriturismo Duslaun dal lunedì al giovedì è aperto solo su prenotazione, il venerdì e il sabato è aperto dalle 18:00 alle 22:00, la domenica dalle 12:00 alle 14:00 e dalle 18:00 alle 22:00.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Agriturismo Duslaun

Ubicazione di Agriturismo Duslaun