Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Dentistico Donev - Borgo Trento

studio-dentistico-donev---borgo-trento
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Studio Dentistico Donev - Borgo Trento

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 19:00
Martedì
09:00 19:00
Mercoledì
09:00 19:00
Giovedì
09:00 19:00
Venerdì
09:00 19:00
Sabato
09:00 19:00
Domenica
09:00 19:00

Descrizione di Studio Dentistico Donev - Borgo Trento

Immerso nel cuore di Verona, a Borgo Trento, lo Studio Dentistico Donev, è molto più di un semplice luogo in cui curiamo i vostri sorrisi. Che si tratti di una semplice visita di controllo, di un trattamento odontoiatrico più complesso o di un consulto specialistico, vi accoglieremo con un calore sincero e un impegno totale per garantire la vostra soddisfazione.
Il Dott. Antonije Donev, odontoiatra con oltre 10 anni di esperienza professionale, ha svolto la sua carriera come consulente in implantologia presso numerose cliniche odontoiatriche in Italia. La sua costante ricerca di qualità e benessere lo ha guidato a fondare lo Studio Dentistico Donev insieme a Anna Mastroianni.
La struttura riflette fedelmente la visione del Dott. Donev di uno studio odontoiatrico ideale, dove la cura dei pazienti è al centro, avvolta da un'atmosfera serena e rilassata. Anna, con la sua formazione focalizzata sulla gestione delle relazioni con i pazienti, si impegna a creare un ambiente accogliente e familiare, rendendo ogni visita piacevole e priva di stress.
Per garantire la massima qualità terapeutica, hanno creato uno staff di professionisti di alto spessore umano e professionale, specializzati in ogni branca dellodontoiatria. Per rimanere allavanguardia nella cura dei pazienti, la struttura è dotata della migliore strumentazione tecnologica, tra cui TC-CBCT, diagnostica digitale, scanner intraorali e chirurgia computer guidata.
Il Dott. Donev ritiene che esperienza, professionalità, interdisciplinarità e tecnologia siano i pilastri che definiscono la qualità, laffidabilità e la distinzione dello Studio Dentistico Donev. Per Anna, è essenziale fornire soluzioni personalizzate e rispondere a tutte le domande dei pazienti, garantendo che siano informati e coinvolti nel loro percorso odontoiatrico. L'unione di queste filosofie ha portato alla creazione dello Studio Dentistico Donev.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Studio Dentistico Donev - Borgo Trento

Ubicazione di Studio Dentistico Donev - Borgo Trento