Top 200 città  |   Top imprese  |  

Osteria del Caval Matto

osteria-del-caval-matto
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Osteria del Caval Matto

Parole chiave

tavoli all'aperto specialità su prenotazione take away osteria osteria moderna piatti tipici cucina tradizionale cucina tipica locale cucina veneta specialità carne cocktail bar cocktail organizzazione eventi cibi d'asporto consumazione sul posto prenotazioni focacce farcite prenotazione gruppi ristoranti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
07:30 23:59
Mercoledì
07:30 23:59
Giovedì
07:30 23:59
Venerdì
07:30 02:00
Sabato
08:30 02:00
Domenica
08:30 21:00

Descrizione di Osteria del Caval Matto

Benvenuti allOsteria del Caval Matto, un luogo dove la tradizione culinaria si fonde con larte del cocktail per offrire unesperienza gastronomica unica.
Situata nel cuore della città, lOsteria del Caval Matto è molto più di un semplice ristorante. È un luogo di incontro, un angolo di convivialità dove poter gustare piatti della tradizione rivisitati con un tocco di modernità, accompagnati da cocktail artigianali preparati con passione dai nostri esperti barman.
La nostra osteria offre un ambiente accogliente e rilassato, perfetto per una cena romantica, un pranzo di lavoro o una serata tra amici. Il nostro menu varia a seconda della stagione per garantire la freschezza e la qualità degli ingredienti, e i nostri cocktail sono creati per sorprendere e deliziare il palato.
Ma lOsteria del Caval Matto non è solo cibo e bevande. È unesperienza, un viaggio attraverso i sapori e le tradizioni culinarie, arricchito da un servizio cordiale e attento.
Vieni a trovarci allOsteria del Caval Matto, dove ogni pasto è unavventura e ogni cocktail una scoperta. Ti aspettiamo!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Osteria del Caval Matto

Ubicazione di Osteria del Caval Matto