Top 200 città  |   Top imprese  |  

Luxdor - Impresa di Pulizie

Chiama ora!

Luxdor - Impresa di Pulizie

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Luxdor - Impresa di Pulizie

Luxdor opera da più di trent'anni nel settore delle pulizie civili ed industriali. Si occupa di organizzare ed eseguire servizi di pulizia ordinaria e straordinaria in uffici pubblici e privati, condomini e abitazioni, capannoni, banche, ospedali e cliniche private, grandi complessi civili e industriali, Bed & Breakfast e Residence.
La nostra impresa di pulizie fornisce ad aziende, attività commerciali e industriali un'ampia gamma di servizi di pulizia personalizzabili in base alle diverse esigenze. Tra questi è compresa l'igienizzazione di ambienti lavorativi, in via ordinaria o straordinaria.
Nel dettaglio ci occupiamo di:pulizie di aree industriali, pulizia di uffici, opere di disinfezione, pulizia di pavimenti, pulizia di vetrate, pulizia per edilizia e cantieri, facchinaggio,
gestione di magazzini, tinteggiatura, disinfestazione, derattizzazione e servizi di.
Per i clienti esegue la pulizia di vetri e vetrate a qualsiasi altezza, gestisce una manutenzione periodica di giardini, opera con tinteggiatura e trattamenti speciali per pavimenti in cotto, pietra, marmo, cementi e moquette. Interviene con trattamenti di disinfestazione e derattizzazione.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Giovanni Ceriotto, 2, 37126 Verona
via Roveggia, 91, 37135 Verona

Immagini per Luxdor - Impresa di Pulizie

Ubicazione di Luxdor - Impresa di Pulizie