Top 200 città  |   Top imprese  |  

New Top Pubblicità Srl

Chiama oggi
new-top-pubblicita-srl
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

New Top Pubblicità Srl

Parole chiave

flyer chiavette usb stampa carta intestata portachiavi calendari stampe a caldo adesivi prespaziati immagini coordinate biglietti da visita shopper personalizzate vetrofanie incisioni laser stampa laser patch adesivi stampa su oggettistica abbigliamento promozionale abbigliamento professionale t-shirt personalizzate cover personalizzate cappellini elaborazione grafica pubblicità stampa grandi formati stampa serigrafica porta badge serigrafie cartellini tampografia ricami personalizzati brochures espositori stampa gadget personalizzati stampa su magliette locandine manifesti striscioni pubblicitari striscioni banner packaging volantini stampa su plexiglass gadget personalizzati etichette resinate abbigliamento sportivo stampa tessuti gadget promozionali stampaggio materie plastiche abbigliamento da lavoro abbigliamento antinfortunistica stampa t-shirt borracc Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:30
14:30 18:30
Martedì
08:30 12:30
14:30 18:30
Mercoledì
08:30 12:30
14:30 18:30
Giovedì
08:30 12:30
14:30 18:30
Venerdì
08:30 12:30
14:30 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di New Top Pubblicità Srl

Da oltre trent'anni New Top Srl commercializza gadget personalizzati e si occupa di abbigliamento promozionale rifornendo aziende, clienti privati, società sportive, enti pubblici e privati il massimo dellofferta del mercato.
Da New Top si possono trovare tantissime tipologie di gadget personalizzabili, per potersi adattare al meglio alle esigenze dei propri clienti: articoli per la casa e per il tempo libero, gadget per lufficio, prodotti di abbigliamento e molto altro!
Siamo a disposizione per ogni esigenza promozionale realizzabile con gadget personalizzati e merchandising realizzato ad hoc. Il nostro staff interno di design grafico studia e progetta le personalizzazioni dei gadget in funzione delle specifiche esigenze del cliente, proponendo soluzioni creative di comunicazione promozionale. Disponiamo di impianti di lavorazione tecnologicamente avanzati che permettono la personalizzazione degli oltre 10.000 articoli a catalogo con le più svariate tecniche: serigrafia, tampografia, ricamo, incisione laser, applicazioni a caldo.
Siamo in grado di fornire tutte le principali categorie di prodotto, dall'oggettistica tradizionale e hi-tech all'abbigliamento da lavoro o per il tempo libero. Questo assicura che troverete sempre il prodotto ideale per voi, per la vostra azienda, per la vostra associazione o per i vostri amici.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via XX Settembre 4, 37129 Verona

Immagini per New Top Pubblicità Srl

Ubicazione di New Top Pubblicità Srl